Atp Belgrado: sorteggiati quali e main draw
Inserito il 30 aprile 2010 21:20 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Atp di Belgrado che comincerà da domani con il tabellone cadetto con tre azzurri presenti; invece sono Seppi e Fognini i portacolori nel tabellone principale.
Partiamo dal tabellone di qualificazione dove sono presenti Flavio Cipolla, Andrea Arnaboldi e Alessio Di Mauro rispettivamente terza, quarta e quinta testa di serie del tabellone cadetto e di conseguenza sono esentati dal giocare il primo turno perchè provvisti di un bye.
Al secondo turno Cipolla se la vedrà con il serbo Zlatanovic, Di Mauro invece avrà un ostacolo statunitense ovvero Dennis Zivkovic; per concludere invece Arnaboldi dovrà aspettare il vincente del match tra Sancic e Stojisavljevic: in tutti e tre i casi gli azzurri partono nettamente favoriti.
E' stato sorteggiato pure il tabellone principale dove sono due gli azzurri presenti: Fabio Fognini e Andreas Seppi.
Il tennista di Arma di Taggia dovrà affrontare un qualificato e in caso di vittoria dovrebbe affrontare l'idolo di casa, nonchè testa di serie numero uno del torneo, Novak Djokovic.
Per Seppi, ottava testa di serie del seeding, ci sarà l'argentino Leonardo Mayer ed in caso di successo sulla strada del tennista di Caldaro ci sarà il francese Richard Gasquet impegnato al primo turno con il belga Olivieri Rochus.