Internazionali d'Italia: Seppi eliminato
Inserito il 27 aprile 2010 21:05 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Niente da fare per Andreas Seppi, l'altoatesino è stato sconfitto da un solidissimo And Murray; domani gli altri quattro azzurri in campo.
Troppo piu solido Andy Murray in questo secondo turno degli Internazionali d'Italia, non c'è stato nulla da fare per Andreas Seppi che tutto sommato levando una brutta partenza ha giocato una buona partita.
Appunto la partenza, solito handicap dell'altoatesino che cedeva il break in apertura a zero e in pochi istanti si trovava sotto 0-2, nel quarto game l'azzurro non sfruttava due palle per rientrare nel parziale ma Murray riusciva ad annullarle.
Il set si concludeva nel quinto gioco con lo scozzese avanti 3-1 che annullava tre palle del 3-2 e brekkava nuovamente Seppi allungando sul 4-1 prima di chiudere la prima frazione di gioco con il punteggio di 6-2.
in apertura di secondo set Seppi non riusciva a concretizzare due palle dell'1-0 e veniva nuovamente brekkato dla britannico che si involava verso la vittoria sul 6-2 2-0, però l'azzurro aveva il merito di non mollare infatti stava sempre attaccato a Murray e sul 2-6 3-4 andava anche ai vantaggi sul servizio di Murray, ma grazie al servizio (alla fine saranno 11 gli ace) lo scozzese saliva sul 6-2 5-3.
Il tennista di Caldaro teneva la battuta e accorciava sul 2-6 4-5, sul 30-0 avveniva il punto del torneo e non solo: Murray con un pallonetto scavalcava Seppi che ci arrivava effettuando il colpo sotto le gambe e centrando la riga in pieno: pubblico in delirio.
Però Murray con due ace concludeva la pratica, 6-2 6-4 lo score finale.
Domani in campo gli altri quattro azzurri: Starace, Volandri, Bolelli e Lorenzi.