Internazionali d'Italia: Starace demolisce Hajek
Inserito il 26 aprile 2010 16:11 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Grandissima prestazione di Potito Starace che si è sbarazzato facilmente del tennista ceco Jan Hajek in 69 minuti di gioco, al secondo turno per il tennista di Cervinara ci sarà il vincente del match tra Ferrere Korolev.
E' grande Italia per adesso agli Internazionali d'Italia edizione 2010, infatti dopo la vittoria di Paolo Lorenzi è arrivata l'affermazione piuttosto netta di un solidissimo Potito Starace.
Il tennista di Cervinara si è vendicato dato che la settimana scorsa, in quel di Barcellona, Hajek lo aveva battuto piuttosto nettamente; tutto facile sin dall'inizio per l'azzurro che brekkava subito all'inizio il proprio avversario portandosi sul 2-0, piu passava il tempo e piu Starace aumentava i propri vincenti (alcuni veramente spettacolari) e il ceco subiva perdendo il primo parziale per 6-2.
La musica nel secondo set non cambiava, il campano partiva nuovamente forte e brekkava di nuovo in apertura conducendo sempre le operazioni del gioco; Hajek ormai rassegnato cedeva con il punteggio finale di 6-2 6-2.
Al secondo turno Potito se la vedrà con il vincente del match tra Ferrer e Korolev.
Alle 20:30 sarà impegnato Filippo Volandri opposto all'australiano Peter Luczak, in caso di vittoria del livornese sarebbe un tripudio italico.in questo lunedi.