Bracciali, niente da fare

Inserito il 24 febbraio 2006 14:58 da Redazione in ATP Tour
Si ferma nei quarti di finale la corsa di Daniele Bracciali. A Rotterdam, l'aretino non riesce a superare l'ostacolo Davydenko, che lo elimina col punteggio di 6-4 6-2.
Image Hosted by ImageShack.us
Finisce venerdì il torneo di Rotterdam per Daniele Bracciali. Dopo la bella vittoria contro il russo Andreev e la maratona contro l'iberico Calatrava, è un altro russo, Nikolay Davydenko, a mettere la parola fine alle velleità dell'azzurro. Un match che si sapeva duro in partenza, che regalava speranze visto l'unico precedente positivo per Daniele, ma che, tuttavia, nascondeva insidie, legate anche alla dura partita del giorno prima (Davydenko aveva invece giocato il suo match di secondo turno il mercoledì).
Nel primo set Daniele riesce a recuperare immediatamente il break che Kolja si procura, mentre, nella seconda occasione di break del russo trapiantato in Gemania (sul 4 pari), il toscano arriva solo vicino (due palle break), ma non riesce a rientrare: 6-4 Davydenko in sintesi.
Il secondo, dopo la lotta del primo, si trasforma in una passeggiata per il numero 6 delle classifiche mondiali, che chiude 6-2.

TennisTeen Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome