Master 1000 Indian Wells : quattro gli azzurri nel Main Draw
E' stato sorteggiato il tabellone principale del primo Master 1000 della stagione, quello di Indian Wells con quattro azzurri presenti. Andiamo a seguire nel dettaglio le varie sezioni del tabellone dei nostri giocatori.
(foto Ray Giubilo)
Partono i Master 1000 per il circuito Atp,il primo si svolge negli Stati Uniti più esattamente ad Indian Wells nel deserto californiano. Quattro gli azzurri presenti in tabellone, passiamo a seguire il sorteggio nel dettaglio.
Andreas Seppi, il nostro giocatore più alto in classifica sfiderà al primo turno la Wild Card americana Robby Ginepri, non molto fortunato poi l'accoppiamento dell'eventuale secondo turno, ci sarebbe infatti ad aspettarlo Andy Murray quarta testa di serie del torneo californiano.
Nella stessa sezione di tabellone troviamo Paolo Lorenzi che dovrà sfidare un altro americano Michael Russell, ad aspettare il vincente di questo match c'è il russo Igor Andreev ultimo giocatore compreso tra le testa di serie
Fabio Fognini è stato sorteggiato con il belga Olivier Rochus, in caso di eventuale vittoria al secondo turno scontro con Juan Monaco testa di serie numero ventuno.
Chiudiamo con Potito Starace, il quale se la dovrà vedere con il francese Jeremy Chardy, una vittoria porterebbe il tennista partenopeo a giocare con Sam Querrey forte della sua diciassettesima testa di serie.