Atp Dubai: Seppi out
Anche Andreas Seppi è stato sconfitto al primo turno dell'ATP di Dubai, l'altoatesino si è arreso in due set al serbo Janko Tipsarevic.
Prosegue il momento nero del tennis italiano al maschile, stavolta è toccato ad Andreas Seppi uscire sconfitto dal terreno di gioco, battuto da Tipsarevic.
Primo set equilibratissimo con i due giocatori che tenevano i rispettivi servizi, ma sul 5-4 in favore di Seppi l'azzurro non riusciva a trasformare un set point, passata questa paura Tipsarevic riusciva a vincere il tiebreak con lo score di 7-4 portandosi un set avanti.
Il primo break della partita avveniva nel settimo gioco del secondo set, ed era proprio in favore del giocatore azzurro che riusciva a portarsi avanti per 5-3, qui però si spegneva completamente la luce con il serbo che piazzava un parziale di quattro giochi consecutivi e si aggiudicava il match per 7-6(4) 7-5.
Seppi che nel frattempo è stato convocato per il match di Coppa Davis con la Bielorussia nonostante la lettera del giocatore azzurro nella quale sottolineava il fatto di rinunciare a giocare la competizione a squadre in questo 2010.
Vediamo cosa succederà, sicuramente un'altro fardello che non porta serenità a tutto l'ambiente che è già in agitazione per i non risultati di questo ultimo periodo.