ATP Dubai, con Seppi nel main draw anche Bolelli
Il forfait dell'ultimo minuto di Andy Roddick consente al bolognese di entrare direttamente nel main draw facendo compagnia a Seppi. Praticamente impossibile però vedere i due azzurri al di là del secondo turno, vediamo perchè...
E' stato sorteggiato il main draw dell'ATP "500" di Dubai, prova generale dei due Masters 1000 americani di Indian Wells e Miami. Oltre alla presenza, già annunciata, di Andreas Seppi ci sarà anche Simone Bolelli, che avrebbe dovuto disputare le qualificazioni ma che invece è stato ammesso direttamente al main draw grazie al forfait di Andy Roddick.
Il sorteggio pare però non dare alcuna chances ai due azzurri di andare particolarmente lontano. All'esordio Bolelli affronterà l'austriaco Juergen Melzer(29 ATP)mentre Seppi se la vedrà con Janko Tipsarevic(37 ATP).
Premesso che già queste due partite si presentano tutt'altro che facili, in caso di successo Bolelli troverebbe il n.1 del mondo Roger Federer e destino non tanto migliore avrebbe Seppi, atteso da Andy Murray.
(1) Federer SUI - Benneteau FRA
Bolelli ITA - Melzer AUT
Robredo SPA - F.Lopez SPA
Clement FRA - (6) Cilic CRO
(3) Murray GBR - qualificato
Seppi ITA - Tipsarevic SRB
(wc) Ghareeb KUW - qualificato
Lacko SVK - Youzhny RUS