Quali Atp Buenos Aires: Volandri centra la qualificazione

Inserito il 15 febbraio 2010 21:08 da Matteo Di Gangi in ATP Tour

Volandri_-_123Filippo Volandri è riuscito a qualificarsi per l'ATP di Buenos Aires, il livornese ha domato in due set l'argentino Facundo Bagnis guadagnandosi l'accesso al main draw dove sono già presenti Starace, Fognini e Lorenzi.

Pochi, pochissimi problemi per Filippo Volandri nel centrare la qualificazione del torneo argentino, adesso il livornese se la vedrà con uno di questi quattro nomi: Koellerer, Moya, Granollers e Hernandez.

L'avversario non era di quelli irresistibili (Facundo Bagnis, classe 1990, numero 390 del mondo) però Filippo Volandri ha fornito una prestazione molto solida soprattutto al servizio cedendo solamente una volta la battuta nel corso del primo set.

Il risultato finale è molto netto, 6-3 6-0 in poco piu di un'ora e dieci minuti di partita, adesso si spera in un buon accoppiamento, ovviamente il migliore è Carlos Moya che è in una condizione fisica sicuramente non ottimale.

Piu tardi in campo ci sarà Potito Starace opposto all'idolo di casa David Nalbandian, match che prenderà il via alle 23:30 e sarà trasmesso in diretta su Supertennis.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome