Atp Auckland: Lorenzi si arrende a Greul

Inserito il 12 gennaio 2010 05:48 da Matteo Veneri in ATP Tour

Lorenzi_-_22Paolo Lorenzi rimanda ancora l'appuntamento con la sua prima vittoria nel main draw di un torneo Atp per quanto riguarda il 2010. Il tennista azzurro è stato infatti sconfitto in due set dal tedesco Simon Greul al primo turno di Auckland, dopo aver passato le qualificazioni.

Dopo la qualificazione ottenuta nel torneo Atp di Auckland Paolo Lorenzi non riesce a superare il primo turno del tabellone principale. La partita di questa notte vedeva il senese opposto a Simon Greul.

Un inizio duro per Lorenzi, con Greul che nel primo set si trova sempre in vantaggio e in controllo del risultato, e infatti il tedesco si aggiudica la prima frazione per 6-3 con doppio break. Anche nel secondo set la partenza di Greul sembra "ammazzare" la partita, il tedesco infatti arriva anche ad avere la palla del 4-0, ma c'è una timida reazione da parte di Lorenzi che ha molte occasioni per rientrare e alla fine centra il break nel settimo game andando a servire sul 3-4, momento però in cui perde servizio e partita, con Greul che vince 6-3 6-3.

Dopo la sconfitta di Fognini ieri contro Melzer dunque arriva un altro passo falso da Lorenzi e dunque termina qui la presenza azzurra per quest'anno al torneo Atp di Auckland.

 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome