Fognini sconfigge Tenconi dopo una maratona

Inserito il 12 febbraio 2006 19:09 da Redazione in ATP Tour
Fabio Fognini si qualifica per il terzo turno del torneo ATP di Buenos Aires, grazie ad una vittoria, venuta dopo un'autentica maratona, contro Tomas Tenconi. 5-7 7-5 6-3 il risultato del match.
L'immagine “http://www.match-point.it/contents/instance1/files/photo/2029_2_fognini.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Fabio Fognini centra un'altra rimonta importante lungo il percorso che lo potrebbe portare alla qualificazioni nel torneo ATP di Buenos Aires. Dopo la vittoria di ieri su Patience, Fabio riesce a recuperare una partita iniziata male anche oggi contro il connazionale Tomas Tenconi. Quest'ultimo, vinto il primo set per 7 giochi a 5, si era trovato avanti nel secondo per 5 a 2, ed aveva servito per il match sul 5 a 3. Ma Fognini ha tenuto duro proprio quando tutto sembrava finito, ed è rientrato in corsa, vincendo sullo slancio la seconda frazione per 7-5. Nel terzo altra dura lotta, ma Fabio ormai macinava gioco e grazie ad un doppio break chiudeva il match in modo favorevole.
Qualificazione che , ad ora, gli può insidiare solo l'iberico Carlos Cuadrado, giocatore che pare essere in buona forma, visto il quarto di finale di settimana scorsa a Vina del Mar, in cuii tra l'altro ha giocato alla pari contro Nicolas Massu.
Comunque vada, notizie positive dal giocatore ligure, che sembra davvero essere tornato su ottimi livelli.


TennisTeen  Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome