Bolelli torna in Davis, fatta la pace con Binaghi
Inserito il 28 luglio 2009 12:04 da Matteo Veneri in ATP Tour
Martedi 28 luglio 2009, e' la data che sancisce ufficialmente la fine della 'battaglia' tra Simone Bolelli e la Federazione Italiana Tennis capitanata da Angelo Binaghi. Simone potra' tornare in Davis gia' dal match con la Svizzera di settembre."Revocata la sospensione a Bolelli", così titola la Fit in questa mattina alle 9:30, proprio mentre Bolelli è a fare colazione nel suo hotel di Umago in attesa della sua partita odierna di primo turno.
La Fit annuncia quindi ufficialmente la fine della "guerra" tra il proprio capo, Angelo Binaghi, e l'atleta Simone Bolelli. In serata su SuperTennis ci sarà un'intervista di Simone che chiarirà tutto. E' un ritorno che si ventilava già da qualche giorno, se non da qualche settimana, in vista dell'incontro di settembre con la Svizzera di Federer e Wawrinka. A questo punto la formazione della Davis, a meno di clamorose sorprese o infortuni, sarà formata da Seppi, Starace, Fognini e Bolelli.
Proprio a Umago questa settimana si sono iscritti in doppio Fognini/Starace e Seppi/Bolelli, vedremo come si comporteranno le due coppie azzurre attese da impegni non semplicissimi.