Quali ATP Monaco, Crugnola al fotofinish

Inserito il 2 maggio 2009 14:39 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
Vittoria sofferta per il varesino, che supera 7-6 al terzo lo spagnolo Javier Genaro-Martinez qualificandosi per il 2T, dove lo attende il danese Sorensen

TennisTeen - Image
Marco Crugnola avanza nelle qualificazioni dell'ATP "BMW Open" di Monaco. Il varesino, testa di serie n.8 del tabellone, è riuscito a piegare lo spagnolo Javier Genaro-Martinez(327 ATP)col punteggio di 6-1 4-6 7-6(5).

Vittoria quindi sofferta per Crugnola, eppure le cose sembravano potersi risolvere molto più agevolmente, infatti l'azzurro dopo aver vinto nettamente il primo set si è anche trovato 4-2 nel secondo prima di subire la rimonta del suo avversario. Nel terzo set Crugnola va avanti di un break per due volte(2-1 e servizio e 4-2)ma anche stavolta non concretizza e rischia grosso nel tie-break decisivo, risalendo da 1-4.

Al 2T Crugnola affronterà il danese Louk Sorensen(512 ATP), che ha sconfitto in tre set il ceco Jan Minar. Da segnalare che lo spagnolo Ramirez Hidalgo, primo giocatore del seeding e possibile avversario di Marco al turno decisivo, è stato subito eliminato al primo turno.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome