Pre-Quali Foro: Ghedin sostituisce Trevisan

Inserito il 22 aprile 2009 10:28 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
Il giovane pisano, costretto al forfait a causa dei persistenti problemi ad una gamba, verrà sostituito da Riccardo Ghedin. Sarà lui quindi il sesto e ultimo giocatore al via

TennisTeen - Image


Si completa il campo di partecipazione del mini torneo di pre-qualificazione degli Internazionali d'Italia, in programma per venerdì a partire dalle ore 14 sui campi del Foro Italico e che assegnerà tre wildcard per il torneo di qualificazione.

Dal sito della Federazione si apprende che oltre a Matteo Marrai, Gianluca Naso, Thomas Fabbiano, Andrea Arnaboldi e Antonio Comporto sarà al via anche Riccardo Ghedin, n.245 del mondo e giocatore di casa. Il romano prenderà il posto di Matteo Trevisan, sempre alle prese con un problema ad una gamba che lo ha costretto a rinunciare.

Va segnalato che Ghedin è il giocatore con la migliore classifica tra i sei partecipanti, quindi dovrebbe essere una delle tre teste di serie con Naso e Marrai ma nulla di ufficiale è stato reso noto in tal senso. Si spera anche che entro la giornata di domani venga comunicato il programma degli incontri.

La quarta wildcard, non ancora ufficializzata, andrà allo spagnolo Juan Carlos Ferrero, ex n.1 del mondo e vincitore di questo torneo nel 2001.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome