Atp Dubai: Djokovic supera un buon Cipolla, out Seppi

Inserito il 24 febbraio 2009 18:53 da Matteo Veneri in ATP Tour

Il numero 3 del mondo Novak Djokovic batte il numero 125 Flavio Cipolla in due set, ma il punteggio non rende onore al tennista azzurro che ha messo molto in difficolta' il giocatore serbo. Sconfitto Andreas Seppi nettamente dal russo Tursunov.

TennisTeen - Image

Gran partita di Flavio Cipolla sul centrale del torneo Atp di Dubai, il tennista romano ha fatto sudare le cosiddette sette camicie a Novak Djokovic.

Nel primo set Cipolla riesce a realizzare un break contro i due di Djokovic, che chiude il set 6-3 al quinto set-point dopo aver annullato due palle che avrebbero fatto rientrare Flavio nel set. Nel secondo parziale "Nole" si prende due break di vantaggio andando sul 4-1 e servizio, ma qui Cipolla rimonta fino ad avere ben quattro palle del 3-4, ma alla fine è Djokovic a trionfare chiudendo per 6-3 6-2.

Subito dopo è sceso in campo Andreas Seppi (nel torneo grazie ad una wild card concessa dagli organizzatori causa mancata iscrizione) che poco ha potuto contro il russo Dmitry Tursunov. Un primo set assolutamente senza storia chiuso dal russo per 6-1, nel secondo set c'è stata più lotta, con Tursunov che ha la meglio per 6-4 ma annullando due palle break in due diversi game.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome