Atp Vienna: cade anche Bolelli

Inserito il 7 ottobre 2008 19:21 da Matteo Veneri in ATP Tour
Dopo Seppi e Volandri, anche Simone Bolelli viene eliminato al primo turno del torneo Atp di Vienna. Il tennista di Budrio è stato battuto in tre set da Fernando Gonzalez.

TennisTeen - Image
Tornei indoor amari per i colori azzurri, nessuno è riuscito a passare il primo turno questa settimana. Simone Bolelli è stato sconfitto dal cileno Gonzalez per 6-2 al terzo.

Un primo set ad altissimo livello per il bolognese, che realizza il break in apertura e lo mantiene fino al 6-4 finale. Il secondo parziale di gioco comincia in salita per Bolelli, che prima riesce ad annullare due palle break, ma poi cede il proprio turno di battuta andando sotto 1-3. La reazione di Simone non tarda ad arrivare, e l'allievo di Claudio Pistolesi rientra sul 4-4, e si trova a due punti dal set sul 5-4 ma l'epilogo del set è al tie-break, vinto da Gonzalez per 7-2.

ll terzo set viene vinto per 6-2, con un doppio break, dal tennista cileno che così elimina l'ultimo tennista italiano rimasto in gara in tornei Atp questa settimana. Nella speranza che settimana prossima a Madrid vada meglio..

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome