Atp Metz: Seppi eliminato all'esordio
Inserito il 1 ottobre 2008 16:01 da Matteo Veneri in ATP Tour
Andreas Seppi, giunto a Metz solamente ieri sera a causa di un processo giuridico, è stato battuto dal francese Mannarino in due set e poco più di un'ora di gioco.Era cominciato già male il torneo Atp di Metz per Andres Seppi, il tennista alto-atesino ieri doveva essere presente al Tribunale di Roma per un processo riguardante il famoso incendio dell'albergo romano di un paio d'anni fa, ed è giunto a Metz solamente ieri sera.
Quest'oggi Andreas è sceso in campo contro il francese qualificato Adrian Mannarino. Dopo un break e controbreak iniziali, il break decisivo arriva sul 4-4, in questo punto del set il transalpino allunga e chiude la prima frazione di gioco per 6-4. Nel secondo set però sono due break a fare la differenza in favore di Mannarino che chiude 6-4 6-2 dopo 72 minuti di partita.
C'è tanta delusione per la giornata odierna a livello Atp per quanto riguarda i colori azzurri, non tanto per la sconfitta prevedibile di Cipolla, ma piuttosto per le sconfitte a sorpresa di Seppi a Metz e di Bolelli a Tokyo.