Atp Metz: Fognini eliminato nelle qualificazioni

Inserito il 27 settembre 2008 21:48 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Brutta sconfitta per Fabio Fognini nel primo turno delle qualificazioni del torneo francese. Il ligure è stato sconfitto in due set dal francese Jouan.

TennisTeen - Image

Non è una bella serata sicuramente per Fabio Fognini. Infatti il tennista di Arma di Taggia è stato sconfitto al primo turno delle qualificazioni dell'Atp di Metz dal francese Jouan.

Il primo set seguiva senza problemi i propri servizi fino al 5-5 quando Fognini aveva le prime due palle break, che venivano annullate dall'avversario. Nel gioco successivo Fognini perdeva il servizio e dunque il primo parziale si conludeva per 7-5 in favore di Jouan.

Secondo set che seguiva le orme del primo, con pochi punti fatti in risposta da entrambi i giocatori fino al nono gioco, dove avveniva il break per il giocatore ligure che dunque si apprestava a servire per il set. Ma proprio sul piu bello Fognini si faceva controbrekkare e dunque il set si decideva al tiebreak. Il franscese si portava subito avanti 4-0 prima di subire la rimonta di Fabio che impattava sul 4-4, Fognini non sfruttava un set point sul 6-5 ed era Jouan a chiudere parziale e match con il punteggio di 7-5 7-6(6).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome