Atp Bucharest, Starace supera l'esordio

Inserito il 8 settembre 2008 17:59 da Redazione in ATP Tour
Buona vittoria del tennista campano, che si impone in due facili set sulla testa di serie numero sette, l'iberico Marcel Granollers; intanto arriva la notizie del ripescaggio di Filippo Volandri.

TennisTeen - Image
Parte bene Potito Starace, unico rappresentante azzurro ammesso di diritto nel torneo Atp di Bucharest, l'ultimo stagionale sulla terra rossa, data la scomparsa ormai da due anni della competizione palermitana.

Per il campano un esordio in controllo contro lo spagnolo Marcel Granollers, numero sette del seeding rumeno. Potito si è imposto con il punteggio di 6-2 6-4, con un solo piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set, facendo rientrare per un attimo l'iberico in partita. Per l'azzurro ora ci sarà Florent Serra, che si è aggiudicato il derby transalpino contro Nicolas Devilder per 7-6 al terzo set.

Giunge nel frattempo la notizia del ripescaggio di Filippo Volandri, al posto dell'argentino Maximo Gonzalez. Il livornese domani affronterà la wild card di casa Adrian Cruciat, semifinalista la scorsa settimana nel torneo challenger di Brasov.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome