Atp New Haven, Gregorc ferma Seppi

Inserito il 21 agosto 2008 20:57 da Redazione in ATP Tour
Incredibile sconfitta del tennista altoatesino nei quarti di finale dell'atp di New Haven: a superarlo il qualificato sloveno Luka Gregorc, fuori dai primi 400 del ranking mondiale.

TennisTeen - Image
Non si può far altro che parlare di occasione sprecata quest'oggi, riferendoci al match di quarti di finale dell'atp di New Haven, tra Andreas Seppi, numero sette del tabellone, e lo sloveno Luka Gregorc, sloveno fuori dai primi 400 del ranking e atleta abitualmente frequentatore dei futures e challenger sul veloce americano.

L'inizio non preoccupava, con la solita partenza ad handicap dell'altoatesino, che prontamente però reagiva e dal 2-4 infilava quattro games consecutivi per aggiudicarsi la prima frazione con il punteggio di 6-4. Anche nel secondo set lo sloveno scappava subito, prendendo addirittura due break di vantaggio sul 5-2: ancora una volta tentava la rimonta Seppi, che però si fermava sul 4-5, quando Gregorc teneva il servizio e portava la contesa al terzo set. In quest'occasione era il nostro rappresentante ad avvantaggiarsi, portandosi sul 4-2, ma subiva un'incredibile rimonta che lo portava ad essere sconfitto per 7-5 al terzo.

Probabilmente una delle sconfitte più brutte della carriera di Seppi, sia per l'avversario affrontato, sia per il modo in cui è avvenuta. Per un top30, per quanto sia debilitato dal punto di vista fisico, questi sono match da portare assolutamente a casa.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome