Atp Los Angeles, Stoppini inarrestabile

Inserito il 6 agosto 2008 09:34 da Redazione in ATP Tour
Continua l'ottima trasferta nordamericana per il trentino, che ottiene la prima affermazione in carriera a livello atp, superando in due set Igor Kunitsyn.

TennisTeen - Image
Dopo essere stato sconfitto all'esordio in quel di Cincinnati, arriva la prima vittoria stagionale a livello atp pwe Andrea Stoppini, che continua la sua magica estate oltreoceano.

Andrea ha visto premiare il suo coraggio, e dopo due sconfitte nei tornei di Winnetka e Granby, sono arrivate tante soddisfazioni, iniziando dalla finale ad Aptos, per arrivare proprio fino al primo turno dell'atp californiano della "Città degli Angeli". Il trentino ha dominato il suo match d'esordio contro il russo Igor Kunitsyn, imponendosi con il punteggio di 6-1 6-3, soffrendo solo un pò con la seconda di servizio, che nelle ultime uscite non è sembrata molto efficace rispetto al resto del repertorio dell'azzurro.

Per Andrea, che nel frattempo è sicuro di migliorare il suo best ranking, stazionandosi tra i primi 215 delle classifiche, ora ci sarà l'argentino Juan Martin Del Potro, cliente osticissimo, ma alla sua prima partita sul cemento.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome