Ams Cincinnati, Stoppini centra il main draw

Inserito il 27 luglio 2008 23:12 da Redazione in ATP Tour
Splendida vittoria del tennista trentino, che supera in due set Arnaud Clement e raggiunge per la prima volta in carriera il main draw di un torneo masters series.

TennisTeen - Image
Continua in modo perfetto la trasferta nordamericana di Andrea Stoppini, che dopo la finale di Aptos e i quarti di Lexington, a Cincinnati ottiene la qualificazione per il suo primo torneo masters series della carriera.

Uno Stoppini che nonostante i continui viaggi effettuati nelle ultime ore, e i tanti match giocati ultimamente, quest'oggi ha sconfitto in due frazioni la testa di serie numero uno delle quali, il francese Arnaud Clement, arrivato recentemente ai quarti a Wimbledon. Anche dal punto di vista mentale nell'incontro odierno si è visto uno Stoppini perfetto, bravo a recuperare in entrambi i set un break di svantaggio, per poi chiudere in ambedue le occasioni per 6-4.

Andrea affronterà ora il gigante americano John Isner, ed esordirà nella giornata di martedì, così come Simone Bolelli, opposto al sudafricano Anderson. Domani invece scenderà in campo Seppi contro Feliciano Lopez.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome