Roland Garros: Andreev fa fuori Starace

Inserito il 28 maggio 2008 19:22 da Matteo Veneri in ATP Tour
Non riesce a Potito Starace l'impresa di battere sulla terra del Roland Garros il russo Igor Andreev. Starace si ferma cosi subito al primo turno, eliminato in quattro set. In campo anche Bolelli.

TennisTeen - Image

Non ce la fa Potito Starace a ribaltare il pronostico che vedeva Andreev favorito nel match odierno di primo turno a Parigi, finalmente senza pioggia. Il primo set, dall'1-1 iniziale, va a pannaggio del giocatore russo, che se lo aggiudica per 6-1 in poco più di venti minuti di gioco. Secondo set sicuramente dove Starace entra in partita, si arriva sul 3-3, e da qui l'allungo dell'azzurro che si porta sul 5-3, serve per il match, ma viene brekkato da Andreev e si arriva dunque al tie-break. Nel tie-break è il tennista di Cervinara a prevalere per 7-3, e la situazione si fa quindi di un set pari.

Nel terzo set, cosi come nel primo, è Andreev a prevalere nettamente, 6-1 per il russo. Nel quarto set Starace va 2-0, prima di essere rimontato e cedere sul 4-4 il turno di battuta, e quindi il match che si chiude in favore di Andreev per 6-1 6-7(3) 6-1 6-4.

In campo in questo momento anche Simone Bolelli, nel suo match di secondo turno contro l'argentino Del Potro.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome