ATP Portschach: Seppi ai quarti, ora Davydenko
Inserito il 22 maggio 2008 alle ore 16:54 da Matteo Rinaldi in ATP Tour
L'altoatesino annulla 5 set point nel primo parziale per poi sbarazzarsi dell'israeliano Dudi Sela. Tornerà in campo nel tardo pomeriggio per affrontare nei quarti Nikolay Davydenko
Primo set non facile per Andreas, che non sfrutta una palla break sull'1-1 e ne annulla una sul 2-3. Il momento chiave è quando l'altoatesino annulla sul 4-5 ben 5 set point all'israeliano per poi strappargli la battuta nel game successivo chiudendo poi il parziale al 12mo gioco. Il secondo set è poco più di una passeggiata per Seppi, che toglie nuovamente il servizio a Sela nel primo game, annulla 3 palle dell'immediato controbreak e chiude il match in scioltezza brekkando nuovamente l'avversario nel quinto e nel settimo game.
Non è finita qui la giornata dell'azzurro, che tornerà in campo nel tardo pomeriggio per affrontare la testa di serie n.1 e quarto giocatore del mondo Nikolay Davydenko(6-2 6-7 6-3 all'americano Isner), anche lui sceso in campo oggi per disputare il suo match di 2° turno. Adesso in campo Ljubicic-Gimeno, a seguire Melzer-Kunitsyn e poi sarà il turno di Seppi e Davydenko, che quindi dovrebbero scendere in campo tra circa 3 ore.