Atp Casablanca: Naso eliminato al turno di qualificazione
Inserito il 18 maggio 2008 18:16 da Matteo Veneri in ATP Tour
Purtroppo per Gianluca Naso, il suo match con Simon finisce secondo pronostico, ed è il francese a qualificarsi per il tabellone principale del torneo Atp di Casablanca. 6-2 6-3 il punteggio finale. Quasi nulle le speranze di ripescaggio.
La mancata iscrizione di Simon al tabellone principale punisce Gianluca Naso, il francese ha dovuto partecipare alle qualificazioni non essendosi iscritto al torneo, nel quale sarebbe entrato tranquillamente. Nell'ultimo turno di qualificazione nulla ha potuto Gianluca Naso contro il ben più esperto collega transalpino. Naso è il 3°nella lista dei lucky looser, con speranze di ripescaggio veramente molto basse.
Il primo break di Simon arriva al quarto game, col francese che si porta 4-1, e poi chiude con un ulteriore break per 6-2. Nel secondo set Naso subisce il break nuovamente nel quarto game, e a questo punto la partita scorre via liscia in favore di Simon che chiude 6-2 6-3 in appena 54 minuti di gioco. Finisce quindi l'avventura azzurra a Casablanca, non essendoci nessun italiano nel tabellone principale del torneo marocchino.