Atp Monaco: Naso si qualifica

Inserito il 28 aprile 2008 13:58 da Matteo Veneri in ATP Tour
Gianluca Naso senza troppi problemi si qualifica per il tabellone principale dell'Atp di Monaco, in Germania. In attesa di sapere con chi giocherà al primo turno, fra poco in campo Seppi e Bolelli.

TennisTeen - Image
Dopo aver battuto nei primi due turni di qualificazione Cermak e Kindlmann, entrambi in due set, Gianluca Naso batte anche il polacco Chadaj senza cedere un set, e si qualifica così per il tabellone principale del torneo Atp di Monaco, eguagliando così il risultato di due settimane fa, quando si qualificò all'Estoril. Adesso si attende il sorteggio per vedere con chi capiterà il tennista siciliano: Schuettler, Lee, o un altro qualificato.

La partita di oggi ha avuto la svolta decisiva sul 4-3 per l'azzurro nel primo set, fino ad allora nessuno aveva ceduto il servizio. Naso conquista il break e poi chiude la prima frazione per 6-3, recuperando da 15-40. Il secondo set comincia ottimamente per il trapanese, che va avanti 4-0 con doppio break, per poi chiudere agevolmente 6-2 in 66 minuti di gioco.

In campo a breve, per il loro primo turno di main draw, Seppi-Karanusic e Bolelli-Gicquel.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome