Chall. Sunrise, Haase elimina Seppi

Inserito il 20 marzo 2008 21:28 da Redazione in ATP Tour
Eliminazione negli ottavi di finale per l'altoatesino nel challenger di Sunrise, sconfitto in tre set dall'olandese Robin Haase.

TennisTeen - Image
Si ferma al secondo turno la difesa della finale raggiunto lo scorso anno di Andreas Seppi nel 100,000$ di Sunrise, tappa di avvicinamento al master series di Miami, al via la prossima settimana. L'alto-atesino, testa di serie numero quattro del tabellone di singolare, è stato eliminato in rimonta dal giovane talento olandese Robin Haase, classe '87 e numero 82 del ranking mondiale.

Andreas, che nel torneo di Vienna dello scorso anno si era aggiudicato l'unico precedente, è stato sorpreso dal tennista allenato da Dennis Schenk, venendo sconfitto in tre set: 3-6 6-4 6-4 lo score finale, che sancisce la fine del torneo per Seppi, il quale scenderà in classifica fino alla quarantacinquesima posizione, al limite per l'entrata nel main draw del master series di Roma, la cui entry list uscirà il prossimo martedì.

Tornando al torneo americano, resta in corsa il solo Potito Starace, numero tre del seeding, che nella serata italiana affronterà l'argentino Carlos Berlocq, già sconfitto dal tennista campano due settimane or sono a Las Vegas.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome