Atp Costa do Sauipe, Volandri umilia Coria

Inserito il 15 febbraio 2008 00:05 da Redazione in ATP Tour
Senza storia il match di ottavi di finale, con il toscano che in meno di un'ora supera Guillermo Coria e vola nei quarti dell'atp brasiliano.

TennisTeen - Image
Primi quarti di finale stagionali per Filippo Volandri, che così porta a quota due gli azzurri ancora impegnati in un torneo atp, raggiungendo Fabio Fognini.

Quest'oggi il toscano ha giocato un'ottima partita, influenzata anche dalla scarsa vena di Guillermo Coria, apparso ancora molto lontano dalla miglior forma, specialmente a causa del servizio, dato che da fondo ha comunque fatto vedere i colpi che l'hanno sempre contraddistinto. Nel match odierno però non c'è stata storia e Volandri ha finito per imporsi addirittura in 50' con lo score di 6-1 6-2, perdendo tra l'altro due volte il servizio.

Per il livornese nei quarti ci sarà un ostacolo molto più duro, rappresentanto dall'iberico Nicolas Almagro, mentre l'altro azzurro, Fabio Fognini, se la vedrà con il ceco Ivo Minar. I due nostri rappresentanti sono intanto anche in semifinale nel torneo di doppio, dove han superato i numeri quattro del tabellone Granollers-Pujol e Ramirez Hidalgo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome