Delray Beach: Crugnola non riesce nell'impresa

Inserito il 13 febbraio 2008 08:00 da Matteo Veneri in ATP Tour
Non riesce a Marco Crugnola l'impresa di eliminare dal torneo Atp di Delray Beach lo statunitense Mardy Fish, resta comunque un torneo positivo quella dell'azzurro.

TennisTeen - Image
Non ce la fa Marco Crugnola a sovvertire il pronostico contro il ben più quotato collega statunitense Mardy Fish. Il punteggio alla fine dice 6-1 7-5. Da ricordare comunque questo torneo Atp di Delray Beach perchè era la sua prima qualificazione in un torneo Atp e quindi la prima volta ne disputava uno partendo dal tabellone principale.

La partita di questa notte ha avuto due facce, divise dall'interruzione per pioggia durata qualche ora. Nel primo set Marco non è completamente entrato in partita, con moltissimi errori, soprattutto col dritto, forse causati anche dal troppo vento e dalla tensione che aveva di giocare questa partita.

Nel secondo set invece dopo la pausa, Crugnola ha cominciato a ingranare la marcia giusta, e entrambi i giocatori hanno sempre tenuto i servizi nei loro turni di battuta. Fino al 5-5, dove è venuta fuori l'esperienza di Fish a questi livelli, e così è terminato il match 6-1 7-5. Adesso per il tennista lombardo continuerà la tournee nord-americana ancora qualche settimana.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome