Atp Vina del Mar, delusione Fognini

Inserito il 1 febbraio 2008 20:40 da Redazione in ATP Tour
Brutta prova del giovane ligure, che in due facili set si arrende a Santiago Ventura nei quarti dell'atp di Vina del Mar.

TennisTeen - Image
Giornata da dimenticare per Fabio Fognini, che nei quarti di finale dell'atp di Vina del Mar non impegna affatto lo spagnolo Santiago Ventura, proveniente dalla battaglia in ottavi contro Roitman, arrendendosi in due set senza storia.

Il primo set si concludeva per 6-3 con un doppio break in favore del tennista iberico, ma con un punteggio, almeno seguendo le statistiche, che poteva anche essere più pesante. Stessa situazione anche nel secondo parziale, vinto da Ventura sempre per 6-3, ma questa volta solo con un break in suo favore. Statistiche piuttosto imbarazzanti per il tennista ligure, riuscito a guadagnarsi una sola palla break in tutto il match sul servizio certamente non irresistibile dell'avversario.

Chiusa la parentesi Vina del Mar con una sconfitta più che deludente, dato che trovare Ventura nei quarti di un atp non è certo un impegno ai limiti dell'impossibile, per Fognini ci sarà una settimana di stop prima del torneo di Costa do Sauipe.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome