Atp Vina del Mar, qualificazioni amare
Inserito il 27 gennaio 2008 20:43 da Redazione in ATP Tour
Escono di scena anche gli ultimi due azzurri impegnati nel tabellone cadetto dell'atp cileno: Aldi e Vagnozzi si arrendono in due set rispettivamente a Ramirez Hidalgo e Gimeno Traver.Simone Vagnozzi
Niente da fare per Francesco Aldi e Simone Vagnozzi, impegnati nel secondo turno di quali dell'atp di Vina Del Mar, primo appuntamento della stagione sudamericana su terra rossa.
Il tennista siculo, dopo aver superato con estrema facilità il compagno d'allenamenti Gianluca Naso, si è arreso con il punteggio di 6-2 6-3 alla testa di serie numero due, Ruben Ramirez-Hidalgo, che in questo scorcio di stagione ha già conquistato il torneo challenger di Vina Del Mar.
Sconfitta ancora più netta per Simone Vagnozzi, che non da seguito all'ottima vittoria di ieri su Diego Junqueira, venendo sconfitto per 6-2 6-0 dal numero tre del seeding, l'iberico Gimeno Traver.
Domani partirà il main draw, con il ritorno in campo di Guillermo Coria e Gaston Gaudio, impegnati rispettivamente contro Pablo Cuevas e Santiago Ventura. Fabio Fognini scenderà in campo nella giornata di martedì.