Quali ATP Chennai: fuori anche Galvani

Inserito il 31 dicembre 2007 14:48 da Giuseppe Anselmo in ATP Tour
Finisce la rincorsa alla prima qualificazione ATP di questo 2008 per Stefano Galvani.

TennisTeen - Image


Parte bene Stefano, che gioca un primo set esemplare, cedendo quasi nulla al suo servizio, ed ottenendo il massimo con il minimo sforzo, alla prima occasione break decisivo, per concludere poi il set 6-4 in suo favore.

Il secondo set, non è benevolo come il primo, e vede partire Peya in vantaggio con un break, subito contro-breakkato da Stefano (1-2). Ma dura poco, infatto l'austriaco breakka nuovamente portandosi sul 2-4, ed alla fine si aggiudicherà il set per 6-3. Stefano purtroppo nel secondo set non riesce come nel primo a controllare il match, crollando sulla seconda di servizio, e giocando poco sui turni di servizio del suo avversario.

Terzo set lottato, Stefano si riprende rispetto al secondo set, migliora al servizio, ma non fa altrettanto sulla risposta. Un break in apertura sarà fatale, e risultato finale di 4-6 6-3 6-4 per l'austriaco.

Finisce così il torneo in terra Indiana di Stefano, bravo comunque a raggiungere il turno decisivo, e ad impegnare fino alla fine il suo avversario. Forza Ste, l'anno deve ancora iniziare!!!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome