Poertschach, Seppi senza patemi

Inserito il 19 maggio 2007 19:01 da Redazione in ATP Tour
Vittoria scontata per  Andreas Seppi, che regola con un doppio 6-2 il giovane austriaco Nico Reissig.

L'immagine “http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Seppi%20-%2067.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Svolge il compitino Andreas Seppi, che nel primo turno di qualificazione dell'ATP di Poertschach, unico antipasto al Roland Garros, non soffre eccessivamente per eliminare la wild card locale Nico Riessig.
Il bolzanino ha inflitto un rapido 6-2 6-2 al suo giovane avversario, classe 1989, non concendendo praticamente nulla, ma soprattutto serbando energie per gli incontri futuri.

Domani già il copione potrebbe essere diverso, visto che il suo avversario dovrebbe essere quell'Oleksandr Dolgopolov che nelle ultime settimane ha ben impressionato sui palcoscenici challenger italiani col suo gioco estramamente tecnico. Certo, l'ucraino è ancora giovane e non dovrebbe costituire una minaccia insormontabile per l'allievo di Sartori, ma è sempre meglio guardare con cautela a ciascun match, anche alla luce delle insicurezze che ogni tanto tornano a turbare la tranquillità tennistica di Andreas

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome