Ams Roma, Volandri supera l'esordio

Inserito il 8 maggio 2007 19:21 da Redazione in ATP Tour
In un match senza storia il numero uno azzurro supera il russo Teimuraz Gabashvili e raggiunge Daniele Bracciali e Potito Starace al secondo turno.

In un pomeriggio finalmente solare in quel di Roma, anche Filippo Volandri supera il suo match d'esordio, pratica già sbrigata nella giornata di ieri da Daniele Bracciali e Potito Starace.

Un match che sulla carta poteva anche risultare non facile per un Volandri apparso in scarsa fiducia ultimamente, ma così non è stato, con il livornese che ha sfoderato un'ottima prestazione, vincendo l'incontro per 60 63 con il 60% di punti vinti sulla prima e il 62% sulla seconda, complice anche la scarsa vena odierna del russo, che aveva superato senza problemi le qualificazioni con le vittorie su Tipsarevic ed il nostro Federico Luzzi.

Certamente una vittoria ed un punteggio che danno morale al livornese, che ora si appresta a sfidare in un match che si preannuncia molto entusiasmante ed equilibrato, Richard Gasquet, venuto a capo quest'oggi di Fernando Verdasco.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome