Seppi conquista i quarti di finale

Inserito il 29 settembre 2005 18:42 da Redazione in ATP Tour
Andreas Seppi continua il suo momento d'oro: elimina Razvan Sabau al termine di una partita molto combattuta in tre set col punteggio di 6-7(6) 6-3 7-5.


Italian Andreas Seppi returns a ball to

Secondo turno molto duro per Andreas Seppi al torneo di Palermo. L'altoatesino ha la meglio sul romeno Sabau al termine di un match molto duro, pieno di colpi di scena. Già nel primo set si nota una strana tendenza per il tennis maschile: entrambi i giocatori si fanno breakkare con apparente facilità, tanto che per vedere il primo gioco vinto da un giocatore al servizio bisogna aspettare l'ottavo gioco, quando Sabau allunga 5-3. Seppi però rientra ed il set finisce al tie break, con Sabau che chiude al secondo set point.
Nel secondo set sembra continuare la maledizione al servizio: due break in avvio, poi Andreas trova la regolarità al servizio e non lascia più scampo all'avversario, che dal canto suo cede i turni di battuta sul 2 pari e sul 3-5, concedendo il set all'avversario.
Nel terzo set i due giocatori tengono i servizi fino al 5 pari, con Seppi che rimonta per ben due volte da 0-40 e che spreca un match-point sul 5-4; SUl 5 pari deve annullare una palla break, ma poi è bravo a chiudere sul servizio di un Sabau mezzo infortunato.
Ora nei quarti il vincente del match serale tra Sanguinetti e Chela.

tennisteen luca brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome