Buenos Aires, Galvani e Lorenzi per un posto nel MD

Inserito il 17 febbraio 2007 03:28 da Redazione in ATP Tour
Stefano Galvani e Paolo Lorenzi sono presenti nel tabellone di qualificazione della "Copa Telmex".

A Buenos Aires cominceranno domani le qualificazioni per l'edizione 2007 della Copa Telmex, dove lo scorso anno a trionfare fu Carlos Moya sul nostro Filippo Volandri, che, ricordiamo, causa l'infortunio alla spalla non sarà della partita quest'anno.

Nel tabellone di qualificazione, ridotto a 16 giocatori causa l'introduzione del sistema round robin, sono presenti Stefano Galvani e Paolo Lorenzi: i due, rispettivamente testa di serie numero 3 e 8 del seeding, si trovano nello stesso settore di tabellone, per cui l'augurio è quello che domenica diano vita ad un bel derby , con in palio un posto nell'Elimination Round, dove dovrebbero essere presenti Potito Starace e Alessio Di Mauro.

Affinchè derby sia, Galvani e Lorenzi dovranno però domani vincere il loro incontro d'esordio, che pare tutt'altro che una passeggiata. Addirittura il senese non parte con in favori del pronostico, poichè incontra quel Juan Pablo Brzezicki che lo ha sconfitto due settimane fa a Florianopolis; il padovano, invece, affronta un cliente tanto ostico quanto sensibile agli infortuni come Edgardo Massa, capace, nei periodi di salute, di stabilirsi tra i primo 100 della classifica mondiale.


(3)Stefano Galvani (ITA) vs Edgardo Massa (ARG)
(8)Paolo Lorenzi (ITA) vs Juan Pablo Brzezicki (ARG)




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome