Atp Ho Chi Minh: Vico liquida Suzuki e si qualifica

Inserito il 26 settembre 2005 12:11 da Alex De Petris in ATP Tour

Quarta qualificazione stagionale in un torneo Atp per Uros Vico. L'azzurro  quest'anno già protagonista negli Atp di Doha, Milano e Newport, ha sconfitto nel terzo e decisivo turno il giapponese Takao Suzuki.

Accede al tabellone principale Uros Vico. L'azzurro che ha rischiato nuovamente con grande corraggio un lungo viaggio alla ricerca dei campi a lui più congeniali, ha centrato la quarta qualificazione stagionale in un torneo Atp. Uros dopo aver sconfitto all'esordio il brasiliano Ochiai, ha fatto fuori oggi nel terzo e decisivo turno 6-3 6-2 il giapponese numero 4 del tabellone Takao Suzuki. Al primo turno troverà il serbo Janko Tipsarevic.
Vico al termine del match ci ha dichiarato:" I campi qua sono molto lenti e all'interno dell'impianto fa parecchio caldo. E' difficile fare serve and volley, con Suzuki sono andato sotto di un break, poi ho cominciato a rispondere bene e il match è andato per il verso giusto. Domani trovero al primo turno il serbo Tipsarevic, per un torneo Atp è un buon accopiamento, certo dei quattro giocatori che potevo trovare forse lui è quello che soffro maggiormente, perchè corre molto e gioca in top. Non sarà quindi un match facile, specialmente su questi campi."

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome