Atp Metz: Sorteggiato il main draw

Inserito il 30 settembre 2006 18:52 da Alex De Petris in ATP Tour
Sorteggiato il tabellone principale dell'Atp di Metz. Due gli azzurri al via Daniele Bracciali e Davide Sanguinetti, per loro sulla carta primo turno non impossibile.

E' stato sorteggiato il tabellone principale dell'Open de Moselle. Le prime due teste di serie saranno gli spagnoli Ferrer e Ferrero, proprio nella zona del primo c'è il nostro Davide Sanguinetti che troverà al primo turno l'iberico Guillermo Garcia-Lopez (n78 Atp), con il quale è sotto 1-0 nei confronti diretti avendo perso lo scorso anno a Cincinnati 6-4 6-1. In caso di vittoria per Davide potrebbe proprio esserci il numero 1 del tabellone Ferrer che esordirà con il transalpino Gicquel.
Per Daniele Bracciali ci sarà invece il tedesco Philipp Kohlschreiber (n63 Atp), proveniente dalla terra rossa di Palermo. Anche qui i precedentri vedono avanti il tedesco che lo scorso anno ad Auckland si impose 6-2 2-6 6-4. Negli ottavi per Bracciali possibile sfida con il serbo numero 3 del seeding Novak Djokovic che se la vedrà all'esordio con il francese Mahut.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome