Week 43: Sinner semifinalista a Colonia

Inserito il 26 ottobre 2020 14:46 da Luca Gabaglio in ATP Tour
sinner-milesiSinner (in foto Milesi) in semifinale nel torneo di Colonia in Germania.


ATP Tour
In Renania il 19enne Jannik Sinner ha battuto il lucky loser australiano James Duckworth per 6-1 6-2, il qualificato francese Pierre-Hugues Herbert per 6-3 6-1 e il transalpino Gilles Simon con il punteggio di 6-3 0-6 6-4, in semifinale ha perso contro il tedesco Alexander Zverev per 7-6(3) 6-3.

Il finalista in Sardegna Marco Cecchinato ha ceduto al primo turno al teutonico Jan-Lennard Struff per 6-3 6-1.

Ad Anversa in Belgio sono stati eliminati al primo round il 17enne Luca Nardi dal qualificato statunitense Marcos Giron per 4-6 6-4 6-1 e il qualificato Salvatore Caruso contro il britannico Daniel Evans per 6-2 3-6 6-3.

A Vienna in Austria il lucky loser Lorenzo Sonego è stato sorteggiato con il serbo Dusan Lajovic e Sinner affronta il norvegese Casper Ruud. Nelle qualificazioni Sonego si è arreso nel secondo e decisivo turno allo sloveno Aljaz Bedene con il punteggio di 2-6 4-6 7-5.

A Nur-Sultan in Kazakistan il 36enne Andreas Seppi trova il qualificato russo Aslan Karatsev e Stefano Travaglia è in campo con l'americano Tommy Paul.

Lucas Pouille ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19. Fabio Fognini, testato la prima volta in occasione del torneo di Pula, non è ancora negativo al coronavirus e quindi tornerà in campo nel 2021.

ATP Challenger Tour
Ad Istanbul in Turchia Roberto Marcora si è fermato negli ottavi di finale contro lo slovacco Martin Klizan per 7-6(3) 6-1, mentre Lorenzo Giustino è stato eliminato al primo turno dal turco Altug Celikbilek per 6-0 6-3. Ad Ismaning in Germania Matteo Viola è stato sconfitto negli ottavi dal francese Antoine Hoang per 6-2 3-6 6-3.

Ad Amburgo in Germania Marcora ha perso contro il polacco Kamil Majchrzak con un doppio 6-3 e il qualificato Stefano Napolitano è stato abbinato al russo Roman Safiullin.

A Marbella in Spagna Federico Gaio, Giustino e il qualificato Riccardo Bonadio incontrano rispettivamente con gli iberici Nicola Kuhn, Carlos Alcaraz e Jaume Munar, il qualificato Andrea Pellegrino ha pescato il colombiano Daniel Elahi Galan, derby tra Alessandro Giannessi e Gianluca Mager.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome