Week 33: dodici italiani a Todi, Nishikori positivo al Covid-19
Inserito il 16 agosto 2020 23:25 da Luca Gabaglio in ATP Tour

Roberto Marcora trova lo spagnolo Roberto Zapata Miralles, il classe 2001 Giulio Zeppieri sfida l'argentino Renzo Olivo, derby fra Federico Gaio e Matteo Viola.
Alessandro Giannessi incontra il francese Maxime Janvier, il qualificato Andrea Arnaboldi è stato sorteggiato con l'iberico Mario Vilella Martinez, Lorenzo Giustino affronta il tedesco Daniel Altmaier e Gian Marco Moroni esordisce con il qualificato spagnolo Carlos Alcaraz.
Il qualificato Andrea Vavassori è stato abbinato all'alemanno Cedrik-Marcel Stebe, altro derby tra Francesco Forti e il 18enne Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato (in foto Tonelli) inizia contro l'albiceleste Andrea Collarini.
Kei Nishikori è risultato positivo al Covid-19 poco prima della partenza per New York, anche Gonzalo Escobar ha contratto il coronavirus. Marcel Granollers ha avuto test sierologico positivo ma tampone negativo, quindi si è contagiato in questi mesi ma è guarito. È emersa una positività anche al Challenger di Praga, si tratterebbe di un tennista ceco di cui non è però stato comunicato il nome.