Qualificazioni ATP Buenos Aires: Bolelli, Giannessi e Cecchinato in tabellone
Inserito il 11 febbraio 2017 alle ore 16:15 da Carlo Maria Giorgi in ATP Tour

Alessandro Giannessi, accreditato della sesta testa di serie, affronterà lo spagnolo Roberto Carballes-Baena, che è uscito ieri ai quarti nel torneo di Quito dopo una battaglia di quasi tre ore contro Ramos-Vinolas. Il match verrà giocato sul Campo numero due nel pomeriggio.
Subito in campo alle 11 invece Marco Cecchinato, che è entrato come alternate per il ritiro di Federico Gaio (quando è uscito il tabellone era ancora in campo a Quito) e se la vedrà con il brasiliano Joao Souza, settima testa di serie.
L'ultimo match sul centrale vedrà opporsi Simone Bolelli, entrato con il ranking protetto, e il serbo Dusan Lajovic, seconda testa di serie e numero 90 del mondo.
Le qualificazioni verranno giocate tra sabato e domenica, mentre lunedì inizieranno gli incontri del tabellone principale.