ATP Bucarest: eliminato Starace

Inserito il 13 settembre 2005 21:51 da Redazione in ATP Tour
Non riesce il tris alla truppa azzurra impegnata a Bucarest. Dopo le vittorie di Sanguinetti e Volandri, Potito Starace si deve piegare davanti all'atleta di casa Victor Hanescu, con il punteggio di 6-3 6-2.
Esce di scena anzitempo Potito Starace: l'atleta campano si arrende a Victor Hanescu con il punteggio di 6-3 6-2, uscendo così dal torneo che si sta disputando nella capitale romena.
Potito, che anche lo scorso anno si arrese al primo turno in questo torneo, non è riuscito a sovvertire il pronostico contro il forte giocatore di casa, numero 1 del suo Paese, e reduce da brillanti risultati in questa stagione (quarti di finale a Parigi).
Dopo un primo set che si è deciso con un break in favore del tennista romeno, nel secondo non c'è stata partita, con Hanescu che ha disposto agevolmente dell'avversario.
Restano così due gli atleti azzurri in gara: Volandri, che domani affronta Florent Serra, secondo match sul centrale, e Davide Sanguinetti, che nella giornata di giovedì sfiderà lo stesso Hanescu.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome