AMS Cincinnati, fuori Sanguinetti

Inserito il 16 agosto 2006 23:59 da Redazione in ATP Tour
Davide Sanguinetti non ripete le gesta canadesi e lascia l'Ohio al secondo incontro, dopo una sconfitta inflittagli da Dominik Hrbaty, la sedicesima testa di serie, per 6-3 6-2.

Come in Canada, anche a Cincinnati è Davide Sanguinetti l'ultimo azzurro ad abbandonare la scena del locale Master Series, il settimo stagionale, l'ultimo outdoor.
Allo spezzino è stato fatale il match di secondo turno odierno contro lo slovacco Dominik Hrbaty, ventiduesimo giocatore al mondo ed avversario sempre ostico su questo tipo di superfici.
Il risultato finale, 6-3 6-2, non lascia spazio a molti commenti, per una partita che è stata in bilico solo nei primi giochi, fino a quando, già al quarto gioco, Hrbaty ha conquistato il break necessario per crearsi il gap decisivo col quale archiviare la prima frazione.
Nel secondo set Sanguinetti ha ammainato bandiera bianca facendosi breakkare nel gioco d'apertura e sul 3-1 in favore dello slovacco, che ha così potuto comodamente chiudere per 6-2 la seconda partita.
Hrbaty avanza così al terzo turno dove affronterà Ivan Ljubicic, mentre Sanguinetti potrà già preparare il suo trasferimento a New Haven, dove prenderà parte all'ultimo torneo ATP prima dello slam newyorkese.

TennisTeen
Luca Brancher



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome