Sanguinetti, altro passo verso il Best Ranking

Inserito il 13 settembre 2005 00:54 da Redazione in ATP Tour

Continua l'ottimo momento di Davide Sanguinetti, che supera brillantemente il primo turno al torneo di Bucarest, sconfiggendo Razvan Sabau con il punteggio di 6-4 6-3.

Comincia con una vittoria l'avventura della truppa azzurra all'BCR Open di Bucharest (323,250$, terra). Il tennista spezzino, reduce dagli ottavi di finale agli U.S. Open, supera brillantemente il primo turno contro il giocatore locale Razvan Sabau, con il punteggio di 6-4 6-3. Davide è riuscito a portare a casa il match tenendo agevolmente i turni di servizio e sfruttando alcuni errori dell'avversario nei momenti clou della partita, archiviando così la pratica e qualificandosi per il secondo turno.
Impegnati domani gli altri due azzurri in tabellone: nel match serale Potito Starace, trionfatore a Genova la scorsa settimana, se la vedrà contro Victor Hanescu, quarta testa di serie e beniamino locale. Nella tarda mattinata scenderà in campo anche Filippo Volandri, testa di serie numero 2, che affronterà il tedesco Tomas Behrend.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome