ATP Tour: si rivede Bolelli a Marsiglia; tre italiani a Rio de Janeiro

Inserito il 13 febbraio 2016 22:19 da Davide Proietti in ATP Tour
Bolelli 3 TonelliSono stati sorteggiati i tabelloni principali dell'ATP 500 di Rio de Janeiro e dell'ATP 250 di Marsiglia.

Foto Tonelli

Nel 500 di Rio de Janeiro in campo Fabio Fognini (finalista lo scorso anno), Paolo Lorenzi e Marco Cecchinato. Ironia della sorte: derby al primo turno tra Lorenzi e Cecchinato che si sono affrotnati nel 2012 a Cordenos con vittoria del senese. Secondo round contro Delbonis o Sock e quarto con Tsonga (tds 3).

C'è Fognini, il più atteso della nostra flotta. Inizio ostico contro Bedene (britannico, 50 WTA) ma comunque ci ha vinto 6 volte su 6. Secondo turno contro un qualificato o Monaco ci troviamo nel quarto di Isner (tds 6)

Dopo la sconfitta, con un infortunio, patita a Melbourne contro Tomic si rivede Simone Bolelli (nella foto) che sarà al via del torneo di Marsiglia. Il sorteggio non è andato benissimo visto che esordisce contro Paire (21 ATP), ottava testa di serie e idolo di casa. Eventuale secondo round contro Mahut o un qualificato. Siamo nel quarto del capolista del seeding Wawrinka.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome