Quali Sopot e Trani

Inserito il 28 luglio 2006 23:44 da Redazione in ATP Tour
A Sopot presente Vagnozzi. Qualificazioni a Trani con diversi italiani.

Orange Prokom Open SOPOT (425,250$)

Sarà presente al via del torneo di qualificazione, Simone Vagnozzi: il marchigiano, accreditato della quinta testa di serie, esordirà domani contro la wild card locale Andrzej Grusiecki, per andare poi ad affrontare un altro giocatore polacco, il vincente del derby tra Bednarek e Syrewicz. Superati i primi due turni, per Vagnozzi l'ultimo ostacolo alla qualificazione dovrebbe essere la terza testa di serie del seeding, Daniel Gimeno-Traver, anche lui sottoposto ad un esame di polacco nelle prime due partite.

8° Trani Cup TRANI (42,500$)

Tra gli azzurri presenti in tabellone, il favorito principale per un posto in tabellone è Alessandro Accardo, terza testa di serie, che dopo il bye al primo turno, incontrerà il vincente del match tra lo statunitense Hechtman ed Alessandro Motti. Al turno decisivo molto probabilmente si troverà di fronte l'argentino Alejandro Fabbri, che non dovrebbe avere difficoltà a sbarazzarsi di Alan Wright o della wild card Diego Sonzini.
Quarta testa di serie sarà invece Enrico Burzi, opposto al secondo turno alla wild card pugliese Alberto Cristofaro. Al turno successivo, per il vincitore, ci sarà o il francese Julien Jeanpierre o Adriano Biasella.
Presenti in tabellone anche Savino Lapalombella, esentato del primo turno, ma chiuso al secondo da Ruiz Cadenas, ed infine Andrea Fava e Luigi Bianchi, opposti nel match esordio, che lascerà in dote, al vincente, una sfida contro l'esperto iberico Viloca.

TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome