Qualificazioni Australian Open: sette azzurri al via

Inserito il 13 gennaio 2015 23:04 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Vanni 1È composta da sette elementi la pattuglia italiana nelle qualificazioni maschili degli Australian Open a Melbourne su campi in cemento.


Marco Cecchinato ha pescato lo slovacco Andrej Martin e potrebbe vedersela eventualmente al turno decisivo con il bosniaco capolista del seeding Damir Dzumhur.

Luca Vanni (nella foto), che ha ricevuto la testa di serie n.29, affronta il serbo Pedja Krstin e dovrebbe giocarsi l'accesso al main draw della prima prova del Grande Slam contro lo statunitense n.4 del tabellone Tim Smyczek.

Matteo Viola esordisce contro il n.8 del seeding Jimmy Wang di Taiwan e Thomas Fabbiano contro il russo Konstantin Kravchuk. Possibile derby tricolore in secondo turno, il cui vincitore potrebbe avere al terzo e ultimo turno il francese Vincent Millot, testa di serie n.31.

Roberto Marcora inizia contro l'americano Chase Buchanan e potrebbe avere il russo n.15 del tabellone Evgeny Donskoy come ultimo ostacolo verso la qualificazione.

Stefano Travaglia è stato sorteggiato contro lo spagnolo n.16 del seeding Adrian Menendez-Maceiras e Andrea Arnaboldi contro il transalpino Jonathan Eysseric. Altro possibile derby al secondo turno, con il vincente atteso probabilmente dal portoghese Gastao Elias, testa di serie n.25.

Il tabellone completo è disponibile QUI


Per commentare e saperne di più sugli Australian Open visita la discussione dedicata nel Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome