Quali ATP: in tre a Sydney, Fabbiano e Vanni ad Auckland

Inserito il 9 gennaio 2015 20:12 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
Arnaboldi 4 PanunzioParte il secondo week-end di qualificazioni della stagione, con cinque azzurri in totale impegnati tra Australia e Nuova Zelanda.
Foto Panunzio

Saranno con molta probabilità sette i nostri giocatori al via nel tabellone cadetto degli Australian Open, e cinque di questi hanno deciso di preparare il torneo di Melbourne iscrivendosi alle quali dei due appuntamenti ATP della prossima settimana, Auckland e Sydney.

In Nuova Zelanda ci riprovano Thomas Fabbiano e Luca Vanni, questa volta non a rischio derby essendo stati inseriti in due quarti diversi. Il tennista pugliese attende all'esordio il croato Mate Pavic, ed in caso di vittoria si ritroverebbe ad affrontare il primo favorito Jiri Vesely. Per Vanni invece ci sarà il transalpino Jules Marie, per poi trovare eventualmente Robin Haase.

Livello molto alto in quel di Sydney, con tre sorteggi abbastanza complicati per i nostri tre azzurri: Roberto Marcora affronterà il tedesco Tobias Kamke, Andrea Arnaboldi se la vedrà contro il locale John-Patrick Smith ed infine Stefano Travaglia ha pescato la quarta testa di serie Carlos Berlocq.

QUI il tabellone di Auckland, QUI quello di Sydney.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome