Atp Stoccarda: Buona la prima per Bolelli

Inserito il 15 luglio 2006 16:10 da Alex De Petris in ATP Tour
Sesta vittoria consecutiva ed esordio vincente nelle qualificazioni dell'Atp di Stoccarda per Simone Bolelli. L'azzurro con un doppio 6-3 ha sconfitto il tedesco Uebel.

Simone Bolelli dopo il trionfo nel challenger di Biella centra la sesta vittoria consecutiva. L'azzurro all'esordio nelle qualificazioni dell'Atp di Stoccarda, supera in 1h20 in due set 6-3 6-3 il tedesco Lars Uebel. Per Simone dopo un inizio difficile che lo ha visto andare sotto 0-2, è riuscito a prendere in mano il match e dopo aver impattato sul 2-2, nel settimo game ha allungato e chiuso 6-3. Qualche difficoltà in più nel secondo set, dove dopo un break immediato nel primo gioco, ha dovuto subire una reazione del tedesco che si è riportato sul 3-3. Simone ha subito riconquistato il break di vantaggio, ha annullato poi tre pericolosissime palle break e ha chiuso togliendo nuovamente il servizio al tedesco 6-3.
Per Bole domani nel secondo e decisivo turno ci sarà il vincente del derby iberico che vedrà di fronte Gorka Fraile e Daniel Gimeno-Traver.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome