Quali ATP: in tre a Nizza, Giannessi a Dusseldorf

Inserito il 16 maggio 2014 22:07 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
Caruso 4Buona presenza azzurra nelle quali dei tornei ATP in programma dalla giornata di domani: Caruso, Vagnozzi e Trusendi saranno a Nizza, Giannessi invece è a Dusseldorf.


Scatteranno nella mattinata di domani le qualificazioni degli ultimi due tornei sul rosso antecedenti al Roland Garros, e perlomeno nelle quali avremo una nutrita presenza tricolore.

Nel torneo tedesco di Dusseldorf troviamo Alessandro Giannessi, che all'esordio sfiderà il brasiliano Jose Pereira. In caso di vittoria per lo spezzino quasi sicuramente ci sarebbe Victor Estrella, tennista dominicano che a quasi 34 anni si sta togliendo soddisfazioni non indifferenti, come quella di entrare per la prima volta nei top100 ATP.

In Costa Azzurra, in quel di Nizza, tre delle prime quattro teste di serie sono americane, vale a dire Querrey, Sock e Young, e due di questi si troveranno ad affrontare dei nostri connazionali. Per Jack Sock l'avversario sarà Salvatore Caruso, mentre Donald Young dovrà vedersela contro Walter Trusendi. Presente anche Simone Vagnozzi, sfidante di primo turno della wild card tedesca Mohs.

QUI il tabellone di Nizza, QUI quello di Dusseldorf.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome