Masters 1000 Madrid: ci sono Seppi e Fognini

Inserito il 2 maggio 2014 18:46 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 7 GettyCompiti ardui per i due massimi rappresentanti attali dell'italtennis maschile, che dovranno dare subito il 100% per superare i primi turni.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)

Urna ostile agli azzurri nel Masters 1000 di Madrid, dove servirà un'impresa dei nostri per eguagliare i risultati ottenuti a Montecarlo due settimane fa.

Sfortuna probabilmente massima per Fognini, che dovrà affrontare già dal primo turno il pericoloso Alexander Dolgopolov, tra i giocatori più in forma in questo inizio di stagione e che ha già battuto nettamente due volte Fabio nei quarti di finale di Rio De Janeiro e successivamente al Masters 1000 di Indian Wells.

L'eventuale secondo turno non sarebbe certamente più agevole, visto che si prospetta come avversario uno tra i talentuosi Jerzy Janowicz e soprattutto Ernests Gulbis, capace di pericolosi exploit in ogni momento. 
In caso di approdo agli ottavi di finale, il tennista di Arma di Taggia sarà atteso da nientemeno che Novak Djokovic.

Leggermente meglio è andata a Seppi, che dovrà comunque vedersela all'esordio contro il vincitore dell'ATP di Houston Fernando Verdasco. Lo spot degli ottavi in cui si trova l'altoatesino è composto per tre quarti da spagnoli: al secondo turno infatti ci sarà uno tra Roberto Bautista Agut e la sedicesima testa di serie Tommy Robredo

A governare l'ottavo di finale nello scorci di tabellone di Andreas c'è Roger Federer. Di seguito il link per il tabellone completo.



















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome